Pubblicato in: Sport e Benessere

Meditazione in tram gratuita offerta da The Art of Living

Cristina MaccarroneCristina Maccarrone 3 settimane fa
meditazione tram milano

Magari ci avete provato tante volte, ma non riuscite a fermare i pensieri e subito dopo desistete. O magari avete bisogno di farlo in maniera diversa. Parliamo del meditare che è possibile fare ovunque e forse più semplic di quanto si creda. Se poi si riesce a farlo in tram…

Quando? Sabato 27 ottobre, con prima partenza alle ore 16, sarà possibile Meditare in TRAM – viaggio verso l’infinito tra le vie del Centro con tappe intermedie.

Ritrovo per un primo gruppo in Piazza Castello (angolo Beltrami-MM1 Cairoli) alle 16. Ma se non ci arrivate, non vi preoccupate: potete andare all’appuntamento alle 17 in via Cantù (angolo Orefici MM1/3 Duomo) e arrivo in Porta Genova alle 18.15. Durante il percorso non solo meditazioni guidate, ma anche mantra in musica e apericena veg al termine nella sede di Art of Living più vicina.

È obbligatoria la registrazione, perché i posti sono limitati via WhatsApp al 340 670 9178.

E se siete in dubbio, vi diciamo che meditare può servire a gestire la mente nelle sfide del quotidiano, sifde che diventa più facile affrontare se si è in grado per qualche istante di portare la mente in quello stato di riposo e di serenità che è proprio della meditazione, stato che naturalmente appartiene alla mente ma che non abbiamo imparato a frequentare.

Quando la mente si ferma, la consapevolezza aumenta. L’esperienza unica e personale che ne deriva conduce poi a una più reale e concreta espressione del proprio potenziale, della propria visione e a una maggiore connessione con il proprio senso di Sé.

Un percorso in preparazione dell’arrivo di Sri Sri Ravi Shankar, che porta per la prima volta in Italia il prossimo 1-2 novembre la masterclass UNVEILING INFINITY al Teatro San Babila.

Un altro motivo per partecipare alla meditazione in TRAM? La scienza dice che la meditazione migliora la qualità del sonno ed è uno strumento molto efficace per sconfiggere l’insonnia. Inoltre, la meditazione attiva il sistema parasimpatico, il che consente all’organismo di recuperare forza ed energia in modo rapido ed efficace.

Potresti essere interessato a: