Pubblicato in: Musica e Concerti

Marilyn Manson a Milano: data e biglietti del concerto nel 2018

Marilyn Manson a Milano: data e biglietti per giugno 2018

Grande notizia per gli amanti della musica metal e in particolare di Marilyn Manson. Sono state infatti annunciate altre date per il 2018 e, anche questa volta il cantante arriverà nel nostro Paese, dopo il concerto dello scorso 22 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Marilyn Manson torna in Italia, toccando, però, una sola città: Milano. L’evento si terrà infatti all’Ippodromo Snai di San Siro il 19 giugno 2018, con l’apertura dei cancelli dalle ore 18. L’inizio dello spettacolo è invece previsto per le ore 19.45.

I biglietti potranno essere acquistati dalle ore 10 del 29 novembre 2017 sul sito Ticketone; il prezzo è di circa 38 euro acquistandolo sul circuito online, mentre di circa 45 euro al botteghino il giorno stesso del concerto.

L’indirizzo della struttura è piazzale dello Sport 6, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La fermata è San Siro Ippodromo sulla linea metropolitana M5/ “linea lilla”: a piedi si dovrà poi proseguire lungo via Aldobrandini verso nord sino a Piazzale dello Sport.

Si tratta sicuramente di una grande notizia per i seguaci del reverendo che forse erano preoccupati dopo l’episodio dell’infortunio sul palco della Hammerstein Ballroom di New York, con conseguente cancellazione di ben nove date del suo tour.

 

 

  • Piazzale dello Sport, 16, 20151 Milano MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!