Pubblicato in: Cinema

Maratona 50 Sfumature: i due episodi e l’anteprima del terzo capitolo

maratona_50_sfumature

In attesa dell’uscita ufficiale di Cinquanta Sfumature di Rosso, prevista per l’8 febbraio, la chiusura della trilogia cinematografica tratta dai libri di E L James troverà una giusta celebrazione con una maratona dedicata.

Gli spettatori potranno infatti rivedere uno dietro l’altro i primi due film del celebre trittico erotico che ha fatto impazzire milioni di lettori, e in anteprima nazionale anche la terza pellicola interpretata da Dakota Johnson e Jamie Dornan.

L’evento avrà luogo in tutti i cinema del circuito The Space e in quelli di UCI Cinemas: i due colossi si prestano dunque a un riassunto eccitante delle avventure di Anastasia Steele e Christian Grey, tra giochi in camera da letto, promesse, contratti e matrimoni.

Al The Space la cinemaratona inizierà alle 19.40 con Cinquanta Sfumature di Grigio, poi proseguirà con Cinquanta Sfumature di Nero e infine poco dopo mezzanotte alle Cinquanta Sfumature di Rosso.

Questo il programma.

È previsto un intervallo di 15 minuti tra un film e l’altro.

Negli UCI Cinemas, comprando il biglietto del film Cinquanta Sfumature di Rosso del 7 Febbraio alle ore 23.45, si potranno vedere gratuitamente i primi due capitoli. Alle 19  Cinquanta sfumature di grigio e alle 21.35 Cinquanta sfumature di nero

  • Milano MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy