Pubblicato in: Musica e Concerti

Incontro e firmacopie con i Maneskin in Feltrinelli

maneskin incontro
Foto: Facebook - Maneskin

Nuovo appuntamento milanese per i Maneskin, una delle nuove band rock più amate dai giovanissimi (e non solo), resa celebre dalla partecipazione all’undicesima edizione di X-Factor.

Il gruppo rock capitanato dal cantante Damiano David, affiancato dalla bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio, giovedì 1 febbraio 2018 calcherà le assi di Scalo Milano, lo Shopping Village di Locate di Triulzi.

Gli appassionati potranno incontrare la band per un evento unico e imperdibile, il firmacopie che si terrà all’interno di RED La Feltrinelli di Scalo Milano.

Acquistando presso RED La Feltrinelli una copia dell’ep Chosen (che contiene il brano omonimo oltre ad altre 6 canzoni) si avrà diritto al pass con accesso prioritario per l’incontro con la band.

L’appuntamento è allora per giovedì 1 febbraio alle ore 18 (anche se si consiglia di arrivare per le 17.30) presso Scalo Milano, via Milano 5 a Locate Triulzi.

Ricordiamo che i Maneskin saranno in concerto a Milano per tre concerti nell’ambito del loro tour nazionale: per scoprire date e location ecco il nostro articolo aggiornato.

  • Via Luigi Calori, 17/B, 20085 Locate di Triulzi MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy