Pubblicato in: Sport e Benessere

Torna la Mamme Run, la corsa non competitiva per tutta la famiglia

Cristina MaccarroneCristina Maccarrone 2 settimane fa
mamme run milano

Le mamme? Corrono per tutti, raramente per se stesse. Ed è con questo spirito e anche per condividere l’essere mamme con chi lo è già e pure con i propri figli, che il Club Mamme, una community fondata da Mariangela Mango, organizzza domenica 16 settembre la corsa “Mamme Run“.

Appuntamento alle 10.30 (con ritrovo alle 10) all’interno dei Giardini Mario Pagano, con una corsa non competitiva, dal costo di 10 euro per l’intero nucleo familiare, di 2km e 5km (da percorrere correndo, camminando, o come si desidera) per festeggiare l’integrazione fra le famiglie e la valorizzazione di esse.

L’evento è infatti aperto a tutti: mamme, bambini, mariti, nonni zii e parenti al seguito. Chiunque desideri trascorrere una giornata in compagnia all’aria aperta è ben accetto.

Inoltre sarà allestito un villaggioall’interno dei giardini dove sarà possibile iscriversi, ritirare il pettorale indossato dalle mamme e per i più piccoli sono previste attività di intrattenimento.

È anche possibile ritirare il pettorale dell’evento:

  • Tutti i giorni presso gli uffici H2BIZNESS – VIALE RENATO SERRA 16 – MILANO – citofono n° 50. ​​
  • Venerdì 14 Settembre dalle 15.30 alle 18.00 presso il gazebo organizzativo posizionato all’interno dei giardini di Pagano. ​​
  • Sabato 15 Settembre dalle ore 9.00 ai giardini di Pagano al gazebo iscrizioni.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito.

Potresti essere interessato a: