Pubblicato in: Serate e Nightlife

Mahmood incontra Sala per una chiacchierata su Milano e i giovani

mahmood milano sala incontro

Che il sindaco Beppe Sala sia uno dei più popolari degli ultimi anni (se non apprezzato, ma questo dipende anche dagli occhi e dagli interessi di chi lo giudica) è cosa alquanto palese. Il motivo potrebbe rinvenirsi nel suo protagonismo discreto, che l’ha portato a “sporcarsi” le mani con tanta cultura pop, mostrando al tempo stesso un sincero attaccamento alla città di cui è amministratore.

Ecco perché non sorprende i più attenti commentatori vederlo intervistare Mahmood, il fresco vincitore del Festival di Sanremo (nome vero: Alessandro Mahmoud). Come ha annunciato lo stesso primo cittadino di Milano, giovedì 14 marzo incontrerà il cantante per una chiacchierata sul presente e il futuro della metropoli.

Giovedì 14 marzo incontrerò Mahmood al ROCKET. Per una volta non sarò io l’intervistato, ma chiederò a lui di parlarmi di come vive Milano e di cosa può fare la nostra città per i giovani. Non vi prometto un duetto. Però, se venite in tanti, magari lo convinciamo a fare un pezzo!

L’appuntamento è per l’appunto alle 19 al Rocket, il locale sito presso l’Alzaia Naviglio Grande 98. L’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti, ma sarà possibile assistere all’intervista sintonizzandosi sui social dei protagonisti e del Rocket stesso, che trasmetteranno in streaming l’evento.

Non perdete il calendario dei live a Milano del nostro #spiegoneconcerti!