Pubblicato in: Concerti e Musica

Da Sanremo a Milano: firmacopie con Mahmood al Mondadori Multicenter Duomo

MI AMI festival programma

È uscito da qualche giorno il primo album in studio del vincitore del Festival di Sanremo 2019, Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood. La sua canzone Soldi, che si è aggiudicata il primo posto all’Ariston, sarà contenuta nel lavoro che porta come titolo Gioventù bruciata.

Ecco allora un’occasione per i fan milanesi di conoscere il proprio idolo, giovane promessa della musica italiana: il cantante incontrerà infatti i suoi fan nell’ambito di un piccolo live organizzato al Mondadori Multicenter Duomo, durante il quale verranno anche firmate le copie del disco.

L’appuntamento è per giovedì 28 febbraio 2019, dalle 18.00.

Attenzione: per ricevere il pass al fine di avere accesso prioritario al firma copie con Mahmood è necessario acquistare il cd Gioventù bruciata presso il Mondadori Megastore.

Nel frattempo la canzone Soldi ha permesso all’esordiente di battere ogni record su Spotify: Mahmood si è infatti ritagliato un palcoscenico mondiale guadagnando il quarantesimo posto nella Global Chart, con più di un milione e mezzo di streaming.

I fan però potrebbero conoscere Mahmood anche come autore: tra il 2016 e il 2019 ha scritto canzoni con Fabri Fibra (con cui duetta in Luna), Michele Bravi (Presi Male, incluso nella riedizione dell’album Anime di Carta), per Elodie (per cui ha firmato insieme a Dardust la hit estiva Nero Bali), per Marco Mengoni (è co-autore di tre brani del suo nuovo album Atlantico, tra cui il singolo in duetto con Tom Walker, Hola – I Say). Fresca di uscita anche la sua ultima collaborazione con Gué Pequeno in Doppio Whisky, artista che ha diviso con lui il palco dell’Ariston durante la serata dei duetti.

Per conoscere tutti i live a Milano non perdete il nostro #spiegoneconcerti