Pubblicato in: Sport e Benessere

Magnolia Run 2018: una festa di corsa al Parco dell’Idroscalo

magnolia-run

Una festa di corsa per la Magnolia Run 2018, la corsa non competitiva a ritmo libero di 6 chilometri aperta a tutti all’interno del circuito pedonale dell’Idroscalo. Appuntamento domenica 1 luglio alle 19 dal Circolo-Discoteca Magnolia (apertura cancelli alle 18).

Organizzata da Arci Magnolia in collaborazione con De Ran Clab e Purosangue Athletics Club, Magnolia Run vuole essere occasione per passare una domenica di divertimento e condivisione nel parco, con l’obiettivo di diffondere la cultura della corsa a piedi e della sana attività sportiva in generale. Novità di quest’anno la possibilità di farsi la doccia dopo la corsa.

L’iscrizione alla Magnolia Run 2018 ha un costo di 8 euro e può essere effettuata on-line oppure di persona presso il Circolo Magnolia (dal lunedì al venerdì, dalle 11,30 alle 18), alla Santeria Paladini (dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 18), alla Santeria Social Club (dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 18), al Bar La Locomotiva di Vimercate (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 2; sabato e domenica dalle 9 alle 2). Ai primi mille iscritti maglia tecnica e medaglia.

Come arrivare al Circolo Magnolia? Ecco tutte le informazioni nella nostra guida

Il Circolo Magnolia ospita anche numerosi concerti durante tutta l’estate: scopri la programmazione completa di Magnolia Estate 2018.

Potresti essere interessato a: