Pubblicato in: Musica e Concerti

Linecheck Festival: sei giorni di musica a Base Milano

linecheck_festival_milano
Foto: Flickr - Avarty Photos

La prima Milano Music Week della città ha scelto come roccaforte dei suoi eventi più speciali la prestigiosa location di Base Milano. Qui infatti da martedì 21 a domenica 26 novembre si terrà il Linecheck Music Meeting and Festival, giunta alla terza edizione.

Si tratta di una manifestazione che alterna momento riservati agli operatori del settore musicale, con incontri, talk e confronti, e momenti musicali più consueti, con una serie di concerti che vedono protagonisti nomi noti del panorama italiano e internazionale.

Non solo Base, però, perché sono svariati i luoghi in cui sarà possibile assistere alle esibizioni degli artisti coinvolti: si va dall’Ostello Bello al Dude Club, passando per il Rocket , il Circolo Magnolia e il Tunnel Club.

Ma quali sono i grandi nomi protagonisti di Linecheck Festival? Eccone solo alcuni: Little Dragon, Lewis Capaldi, Perfume Genius, Jacques, Slowtide, Telefono Tel Aviv, Iosonouncane, Colapesce, Calibro 35, James Holden & The Animal Spirits e Freddie Gibbs.

Sul sito il programma completo della manifestazione, mentre i biglietti possono essere acquistati nella sezione apposita.

 

 

  • Via Bergognone, 34, 20144 Milano MI, Italia
  • Dal al
  • linecheckfestival.com/
Leggi la nostra Privacy Policy