Pubblicato in: Musica e Concerti

Lana Del Rey live a Milano per portare la sua Lust for Life

Alessio CappuccioAlessio Cappuccio 1 settimana fa
lana del rey milano
Foto: Flickr - Beatriz Alvani

Una delle più famose e apprezzate cantanti dei nostri tempi – nonostante il mood tutt’altro che solare – arriva a Milano per presentare il suo ultimo disco: stiamo parlando di Lana Del Rey, autrice di Lust for Life.

Il tour intitolato L.A. To The Moon la porterà nei palazzetti e negli stadi delle maggiori città europee, e ovviamente non poteva mancare una delle maggiori piazze italiane, il Mediolanum Forum di Assago: in questa cornice Lana si esibirà l’11 aprile alle 20.

Anticipato dai singoli Love, Lust for Life, Coachella-Woodstock On My Mind, Summer Bummer e Groupie Love, l’albume contiene alcune collaborazioni con artisti quali The Weeknd, A$AP Rocky, Playboi Carti, Stevie Nicks e Sean Lennon.

Caratterizzata da un suono che è stato descritto come “Hollywood sadcore“, il repertorio della cantante presenta una forte influenza cinematografica e a tratti può essere scambiato per quello di una performer lounge.

I biglietti sono stati messi in vendita dalle ore 10 di venerdì 20 ottobre sul circuito online Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati: il prezzo parte da 46 euro fino ad arrivare a un massimo di 57,50 euro.

  • Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!