Pubblicato in: Bambini

Sweet Child O’ Mine apre il Kids Sound Fest al Museo della Scienza

Kid-Sound-Fest-milano
Kid Sound Fest edizione 2017

Terza edizione per il Kids Sound Fest, giornata di musica, giochi e divertimento per bambini e famiglie, organizzata da GG Giovani Genitori, che si terrà domenica 18 marzo al Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci.

Dopo quelle dedicate ai Nirvana e ai Ramones, il Kids Sound Fest 2018 è un tributo ai Guns N’ Roses con la Sweet Child O’ Mine Edition. E, se imparate a memoria le parole della canzone, potrete cimentarvi nel flash mob che introdurrà la festa.

Oltre al flashmob di apertura, in programma ci sono spettacoli, laboratori, performance e giochi musicali dedicati a tutti: bambini di ogni età, anche piccolissimi, mamme e papà, nonni, ragazze e ragazzi che amano la musica. Le attività sono incluse nel biglietto di ingresso e i laboratori, a numero chiuso, si prenotano il giorno stesso direttamente al museo.

Kid-Sound-Fest-milano
Kid Sound Fest edizione 2017

 

In occasione del Kids Sound Fest il museo aprirà sale inedite e spazi segreti, mentre nella Tinkering Zone sarà possibile ballare le hit del momento, In più acrobazie degli artisti circensi, concerti di kora (arpa tipica dell’Africa occidentale), ascolto di musica al buio, in una speciale sala ad altissima fedeltà, composizioni di brani a partire da una scintilla, e baby area musicale per i più piccoli. Previste anche aree per una pausa relax e il momento pappa, con un’offerta anche per vegetariani, vegani e gluten free.

Biglietti: 10 euro a persona, 7,50 euro da 3 a 26 anni, over 65 anni, gruppi (minimo 10 persone), gratuito fino a 3 anni

Kid-Sound-Fest-milano
Kid Sound Fest edizione 2017
  • Via San Vittore, 21, 20123 Milano MI, Italia
  • Il dalle 09:30

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!