Pubblicato in: Musica e Concerti

J-Ax e Fedez: il Repack Party al Fabrique di Milano

j-ax e fedez al fabrique
Foto: dal profilo Facebook "J-ax"

Una notizia importante per i fan di J-Ax e Fedez: i due cantanti si esibiranno al Fabrique di Milano, per un evento legato all’uscita, dello dell’album “Comunisti col Rolex Multiplatinum Edition”.

Infatti chi ha acquistato il disco avrà trovato al suo interno un codice che può essere inserito sul sito della promozione in corso: si potrà così scegliere se partecipare in modo gratuito allo spettacolo delle ore 16 oppure a quello delle 21 del 21 dicembre.

L apertura al pubblico è fissata per le ore 15 per l’esibizione pomeridiana e alle 20 per quella serale: per questioni di sicurezza sarà possibile entrare fino al raggiungimento della capienza limite del locale. Vi consigliamo quindi di non far troppo ritardo se volete far parte di questa festa.

Prima della “Finale” a San Siro il prossimo 1 giugn, i due hanno voluto ringraziare così i loro fan più affezionati, con un Repack Party nella loro città, Milano, che ha contribuito in maniera fondamentale al grande successo dell’album scritto a quattro mani.

“Il nostro pubblico non è di fronte a noi, è di FIANCO a noi”, con questa frase J-ax ha riassunto tutta la gratitudine e il singolare rapporto che si è creato tra loro, e i fan, sia i nuovi arrivati che quelli di sempre.

Il Fabrique si trova in Via Gaudenzio Fantoli, 9, raggiungibile in autobus, dalla fermata metropolitana “Rogoredo FS” (linea gialla MM3), prendendo la linea 88-direzione “V.le Aviazione” e scendere alla fermata “Via Fantoli / Via Mecenate”; in auto, dalla Tangenziale Est, l’uscita è “Mecenate”.

  • Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!