Pubblicato in: Teatro

Il ritratto della salute: un viaggio dal quale a volte si torna indietro

Il ritratto della salute
Chiara Stoppa

Lo spettacolo teatrale “Il ritratto della salute” di Chiara Stoppa, scritto insieme a Mattia Fabris, sarà in scena da venerdì 16 a domenica 18 marzo Spazio Banterle di Milano.

Sarà la stessa Chiara Stoppa a raccontare la storia della sua malattia e guarigione, non molto diversa da quella di altri, ma unica in quanto personale.

Infondo, è questo il mestiere dell’attore e Chiara, in questo monologo, ha raccontato tutti i pensieri e le sensazioni di una ragazza di 25 anni che affronta e guarisce da una malattia, con la consapevolezza e la gratitudine di chi ce l’ha fatta.

Il ritratto della salute debutterà venerdì 16 marzo alle ore 20:30, sabato 17 alle ore 19:30 e domenica 18 alle ore 16:30.

Per assistere allo spettacolo è consigliata una prenotazione scrivendo all’indirizzo email biglietteria@incamminati.it , oppure lasciando un messaggio o inviando un sms al numero 3482656879, cui seguirà conferma della prenotazione.

I biglietti prenotati e non ancora pagati devono essere ritirati entro mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Il costo dei biglietti è di 12 euro per quello intero e 7 euro per quello ridotto, acquistabili su Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.

Oppure nei giorni dello spettacolo presso lo Spazio Banterle negli orari di biglietteria: venerdì 18 – 20.30,  sabato 17 – 19.30 e domenica 14.30-16.30.

Tutti gli eventi del weekend

San Patrizio, mercatini, cinema e Festa del papà: un weekend da non perdere a Milano nel nostro spiegone!

Potresti essere interessato a: