Pubblicato in: Teatro

Al Teatro dei Filodrammatici Ferdinando Bruni legge Il racconto di Natale di Dickens

il racconto di natale spettacolo
foto Luca Piva

Ferdinando Bruni, riprendendo il filone portato sul palcoscenico del Filodrammatici per È la vigilia di Natale, mette in scena una sorta di one man show per riadatta Il racconto di Natale di Charles Dickens.

In un’atmosfera sospesa tra sogno e allucinazione, la sua performance è accompagnata dalle proiezioni di una moderna lanterna magica, che sottolineano i punti salienti della storia dell’’usuraio Ebenezer Scrooge e delle visite straordinarie dei tre spiriti del Natale. Si rinnova così l’appuntamento con la tradizionale rappresentazione – racconto allegorico dai forti connotati morali, che non può mancare in questo periodo di feste natalizie.

Lo spettacolo, in scena dal 12 al 23 dicembre presso il Teatro dei Filodrammatici, in Via Filodrammatici 1, prevede un biglietto dinamico a partire da 13 euro. La promozione famiglia consente però un ridotto a 11 euro a persona per gruppi con almeno due bambini di età inferiore ai 12 anni (il ridotto viene applicato a tutti i bambini e a massimo due accompagnatori).

Esibendo il biglietto de Il fantasma di Canterville, in scena al Teatro Elfo Puccini fino al 3 dicembre, è possibile usufruire di un ridotto di 16 euro a persona.

Questi gli orari dello spettacolo Il racconto di Natale di Ferdinando Bruni:

  • martedì, giovedì, sabato 21.00
  • mercoledì, venerdì 19.30
  • domenica 16.00
  • Via Filodrammatici, 1, 20121 Milano MI, Italia
  • Dal al

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!