Pubblicato in: Mostre

“Un nuovo Rinascimento della Fotografia”: da Andy a Maggy Ghalo per Huawei P20 PRO

Huawei mostra a Milano
Foto di Giulia Agosto

Huawei a Milano con una mostra fotografica a partire dal 9 maggio per due settimane.

“Un Nuovo Rinascimento della Fotografia” è il nome di questa rassegna – in Corso Vittorio Emanuele II – in cui uno dei leader mondiale nel settore delle telecomunicazioni reinterpreta in chiave moderna dieci opere icone della storia dell’arte.

Protagonista di questo rinascimento moderno è il nuovo smartphone Huawei P20 PRO, filo conduttore degli scatti della mostra inaugurata da Huawei della rinascita di opere d’arte contestualizzate nella realtà di tutti i giorni.

Protagonisti delle opere anche alcuni influencer, tra cui AndyAndrea Fumagalli del gruppo Bluvertigo e Fluon – che reinterpreta L’uomo Vitruviano; Maggy Ghalo che posa in uno scatto ispirato all’icona di stile Frida Kahlo, Iconize colto in un selfie ante litteram nella reinterpretazione dell’opera di Escher, Elena Bonamico immortalata nel quartiere di Brera per una moderna versione de La ragazza con l’orecchino di Perla.

Anche la Rinascente di Milano ospita la mostra dedicando otto vetrine, inoltre i visitatori potranno accedere alle aree demo presenti su due piani dello store per provare il nuovo smartphone Huawei P20 Pro.

Le mostre da non perdere

Harry Potter, lo Sguardo Altrove, le relazioni tra Oriente e Occidente: questo e altro in mostra a Milano nel nostro spiegone!