Pubblicato in: Musica e Concerti

Harry Styles in concerto a Milano per presentare il disco solista

harry styles concerto milano
Foto: Wikimedia - Kurt Kulac

Lo abbiamo visto spiccare il volo grazie agli One Direction, abbiamo potuto ammirarne le capacità attoriali in Dunkirk, e infine abbiamo assistito alla nascita della sua carriera solista che si è concretizzata con un album eponimo uscito quasi un anno fa: stiamo parlando di Harry Styles, promessa del pop rock mondiale.

Il prossimo 2 aprile il cantante, amatissimo un tempo da un pubblico di sole ragazzine e oggi apprezzato in modo più trasversale, farà la sua comparsa a Milano: Styles si esibirà infatti al Mediolanum Forum di Assago a partire dalle 20.30, nell’ambito del suo Live On Tour.

Già autore di un brano insieme al cantautore statunitense John Legend, il musicista britannico è stato inoltre autore del brano di Ariana Grande Just a Little Bit of Your Heart,oltre a essere coautore, insieme a Meghan Trainor, del brano Someday, inserito nell’album Nobody but Me di Michael Bublé.

I biglietti per il live di Harry Styles sono in vendita (ancora per poco) sul circuito TicketOne e vanno da un minimo di 58,65 euro a un massimo di 70,15 (escludendo il VIP Package).

Harry Styles al Mediolanum Forum: come arrivare

  • Auto: uscita Assago-Milanofiori della Tangenziale Ovest
  • Per il parcheggio: sono presenti diversi parcheggi con una capienza totale di circa seimila posti auto e la tariffa, in occasione degli eventi, è di 10 euro; un’altra possibilità, può essere il parcheggio dell’ATM, con una tariffa di € 6 a partire dalle ore 14
  • Mezzi pubblici: linea verde M2 della metropolitana, fermata Assago – Milanofiori Forum. Per il biglietto,oltre a quello urbano, si deve acquistare o un tagliando aggiuntivo o il biglietto cumulativo urbano + 1 zona e 1/2

 

  • Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI, Italy
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy