Pubblicato in: Bambini

80 strumentisti per il concerto di Harry Potter e la Camera dei Segreti

harry potter in concerto
Foto: © Warner Bros.

Ritorna uno degli appuntamenti musical – cinematografici più attesi dai bambini (e dagli adulti, anche se meno disposti ad ammetterlo): stiamo parlando della proiezione più concerto dal vivo di Harry Potter e la Camera dei Segreti, che sbarcherà al Teatro degli Arcimboldi (Viale dell’Innovazione 20).

Sono tre le repliche previste a Milano dopo il quadruplice sold out registrato a Roma: le date fissate sono quelle del 27 dicembre alle ore 20 e del 28 dicembre alle ore 15 e 20.

La formazione di oltre 80 elementi dell’Orchestra Italiana del Cinema sarà diretta dal Maestro Christian Schumann per interpretare dal vivo, in sincrono con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali del film, la colonna sonora del Premio Oscar John Williams: una composizione che si guadagnò una nomination al Grammy Award.

La serie di concerti dedicati ai film della saga creata da J.K. Rowling giunge dunque al secondo episodio dopo essere iniziata a giugno del 2016 con Harry Potter e la pietra filosofale in concerto.

I biglietti, che sicuramente andranno a ruba in poco tempo, sono disponibili online sul circuito TicketOne.

  • Viale dell'Innovazione, 20, 20126 Milano MI, Italia
  • Dal al
  • teatroarcimboldi.it/event.ph...

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!