Pubblicato in: Concerti e Musica

Guè Pequeno al Forum: lo show evento per festeggiare i grandi successi

Guè Pequeno concerto forum
Foto da pagina ufficiale Facebook Guè Pequeno

Guè Pequeno salirà sul palco del Mediolanum Forum sabato 16 marzo.

Tra gli artisti e precursori più importanti del rap, Guè Pequeno regala al suo pubblico un nuovo live per ripercorrere insieme i grandi successi come quelli del disco certificato doppio platino “Gentleman”.

Il 2017 ha riscosso molteplici riconoscimenti: oltre al doppio platino dell’album, triplo platino per “Lamborghini”, doppio platino per “Milionario”, platino per “Relaxxx”, “Scarafaggio”, “Guersace” e Trinità”, oro per “Punto su di te”, “T’apposto”, “Oro Giallo”, “Non ci sei tu” e “Mimmo Flow”.

Non solo, perché il 2018 è stato l’anno di “Sinatra”, che ha visto la collaborazione di numerosi artisti, tra cui Fra Quintale per il pezzo “2%”, Sfera Ebbasta e Dref Gold per “Borsello” e Mahmood, con cui ha duettato durante la quarta serata del Festival di Sanremo, in “Doppio Whisky”.

Il concerto inizierà alle ore 21.

Guè Pequeno a Milano: i biglietti

I biglietti per il concerto di Guè Pequeno al Forum di Assago sono disponibili sui circuiti online e nei punti vendita autorizzati Ticketone e Live Nation.

Vi ricordiamo di acquistarli esclusivamente tramite i circuiti ufficiali di vendita, in quanto, dopo lo scandalo del secondary ticketing, gli organizzatori declinano ogni eventuale responsabilità.

  • Parterre in piedi: 34 euro + diritti di prevendita
  • Tribuna Numerata Anello A: 50 euro + diritti di prevendita
  • Tribuna GOLD Numerata Centrale Anello B: 50 euro + diritti di prevendita
  • Tribuna Non Numerata Anello B: 30 euro + diritti di prevendita
  • Tribuna Non Numerata Anello C: 30 euro + diritti di prevendita

Guè Pequeno al Forum: indicazioni e parcheggio

Per chi raggiungerà il concerto in auto, l’uscita è Assago-Milanofiori della Tangenziale Ovest.

Per chi invece utilizzerà i mezzi pubblici e le indicazioni sono: linea verde M2 della metropolitana, fermata Assago – Milanofiori Forum; per il biglietto, oltre a quello urbano, si deve acquistare o un tagliando aggiuntivo o il biglietto cumulativo urbano + 1 zona e 1/2.

Sapete dove parcheggiare? Sono disponibili molti parcheggi con una capienza totale di circa seimila posti auto e la tariffa, in occasione degli eventi, con tariffa di 10 euro; un’altra possibilità, può essere il parcheggio dell’ATM, con una tariffa di 6 euro a partire dalle ore 14.

Musica a Milano

Volete essere aggiornati sui live e conoscere qualcosa in più sui vostri artisti preferiti? Tutto nelle nostre guide ai concerti a Milano e le interviste.