Pubblicato in: Food e Sagre

Gorla Beer Festival tra birra artigianale, cibo e musica

Veronica MonacoVeronica Monaco 2 settimane fa
gorla beer festival
Birra

Il 14 luglio il pub-restaurant John Barleycorn inaugura la prima edizione del Gorla Beer Festival, una giornata interamente dedicata alla birra artigianale, con cibo e musica. Si inizia alle ore 15.

Sei i birrifici presenti alla giornata: Kamun Birrificio Artigianale & Brew Pub, Birrificio Geco, Birrificio Bosco Grosso, PicoBrew, Mister B Brewery, John Barleycorn, e le quattro birre del John Barleycorn per la prima volta tutte insieme, oltre alla Sissi Pissy prodotta in collaborazione con Lineaguida.

Per l’occasione si raddoppieranno le spine: a rotazione sarà possibile trovare il Birrificio Menaresta, il Birrificio Rurale, il Birrificio Artigianale La Buttiga, il Retorto birrificio artigianale, BiRen – Birrificio Renazzese, il Birrificio La Ribalta e Maisel and Friends.

Ospite della giornata l’Associazione Veronica Sacchi, onlus che utilizza la clownterapia come strumento d’azione per portare un sorriso a chi vive una condizione di malattia, fragilità o disagio. All’associazione sarà devoluto parte del ricavato per ogni birra John Barleycorn venduta.

Per conoscere gli appuntamenti gastronomici dell’estate ecco il nostro #spiegonefood

  • Via Aristotele, 14, 20128 Milano MI, Italia
  • Il dalle 15:00
Leggi la nostra Privacy Policy