Pubblicato in: Musica e Concerti

Giovanni Allevi a Milano nel 2018: data e biglietti

giovanni allevi a milano
Foto: dal profilo Facebook "Giovanni Allevi"

Riecco Giovanni Allevi a Milano in occasione del suo nuovo “Equilibrium Tour”, in supporto al nuovo album presentato in occasione del concerto del 15 novembre al Teatro dal Verme (Milano).

Una bella notizia per i suoi fan che potranno vederlo esibire nuovamente nel capoluogo lombardo, ma questa volta  sul palco del Teatro Nazionale Che Banca il 9 aprile 2018 alle ore 21.

I biglietti sono già disponibili sul sito Ticketone e il costo parte da 34,50 euro per la Galleria fino a 46 euro per la Poltronissima: il costo è già comprensivo del diritto di prevendita.

Il tour, che prende il nome dall’omonimo album uscito lo scorso 20 ottobre, toccherà altre 20 città del nostro Paese; per l’esattezza  inizierà il 21 dicembre 2017 al Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro e si concluderà il 23 aprile 2018 al Teatro Diana di Napoli.

Per questa tournée Allevi ha dichiarato che sarà accompagnato da 13 archi dell‘Orchestra Sinfonica Italiana, donando un’atmosfera intima all’esibizione dei brani del suo ultimo album “Equilibrium”. Inoltre sul palco non salirà solo in veste di pianista, ma anche come compositore e direttore d’orchestra.

Per chi ha programmato di partecipare all’esibizione di Giovanni Allevi a Milano, ecco come raggiungere il Teatro Nazionale Che Banca: l’indirizzo è Via Giordano Rota 1.

La struttura è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: in metro, prendete la M1/ linea rossa e scendete alla fermata “Wagner”; in autobus la fermata è “Piemonte”, mentre per il tram è “Cuneo/Maghera”.

  • Via Giordano Rota, 1, 20149 Milano MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy