Pubblicato in: Musica e Concerti

Giorgieness in tour con “Siamo tutti stanchi”

giorgieness a milano
Foto: da profilo Facebook "Giorgieness"

Amanti della musica indie, per voi una bella notizia: i Giorgieness live alla Santeria Social Club di Milano.

La band milanese capitanata da Giorgie D’Eraclea sarà presto in tour dopo la pubblicazione del loro secondo album “Siamo tutti stanchi”, uscito lo scorso 20 ottobre.

Un lavoro diverso che, come afferma la stessa autrice e voce del gruppo, rappresenta la realtà di un musicista, come la paura di un fallimento e la consapevolezza che tutto potrebbe finire da un momento all’altro.

È stato difficile, proprio per il fatto di dover ammettere a se stessi i possibili sviluppi e, soprattutto, che scrivendo dei propri sentimenti, in modo così sincero e trasparente, si va comunque a ferire chi ci circonda: è stato il motivo cardine di un blocco e di un quasi ripensamento in merito alla pubblicazione dell’album.

Il “Siamo tutti stanchi Tour” ha per ora confermato 10 date: è iniziato il 28 ottobre 2017 dalla città di Modena, facendo tappa a Milano il 16 dicembre 2017 e terminerà il 27 gennaio 2018 al Tender Club di Firenze.

I biglietti sono disponibili on line a un costo di 11,50 euro, comprensivo di diritto di prevendita; l’apertura al pubblico del locale sarà alle ore 20, inizio del concerto per le 21, con opening act di Endrgo.

La Santeria Social Club si trova in Viale Toscana 31(Milano) ed è facilmente raggiungibile con la filovia 90 che ferma proprio davanti alla struttura; inoltre, per chi vuole utilizzare l’auto, potrà parcheggiare lungo la strada.

  • Viale Toscana, 31, 20136 Milano MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy