Pubblicato in: Concerti e Musica

Ghemon: in Mezzanotte la musica è terapia e fa i conti con se stesso

Ghemon concerto milano 2018
Mezzanotte

Ghemon live a Milano giovedì 30 agosto, ultima data milanese del “Criminale Emozionale Tour”, dopo i precedenti sold out della tournee invernale.

Il palco che ospiterà l’artista sarà quello del Circolo Magnolia, che aprirà i suoi cancelli alle 19, per evitare lunghe attese e permettere al pubblico di godersi il concerto.

Un’altra opportunità, per chi non avesse avuto possibilità o per chi vuole fare il bis, di ascoltare i brani dell’album “Mezzanotte”, uscito lo scorso settembre.

Un lavoro che racconta il periodo della vita del cantautore  in cui la musica è stata, forse più del solito, una terapia contro momenti bui e difficili.

Ed è proprio da questi che sono nati brani di Mezzanotte,in cui fa il punto della situazione della vita, fa i conti con sé stesso come artista e come uomo: Ghemon e Gianluca.

Una riflessione ripresa nell’autobiografia pubblicata lo scorso marzo “Io Sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle”.

Ghemon in concerto a Milano: i biglietti per il Magnolia

Il concerto inizierà alle 21 e potrete acquistare i biglietti online e nei punti vendita autorizzati di Ticketone e Mailticket, ad un costo di 13,80 euro, incluso il diritto di prevendita.

Vi consigliamo di acquistarli esclusivamente tramite i circuiti ufficiali di vendita, in quanto, dopo lo scandalo del secondary ticketing, gli organizzatori declinano ogni eventuale responsabilità.

Ghemon in concerto a Milano: come raggiungere il Magnolia

L’indirizzo del Circolo Magnolia è via Circonvallazione Idroscalo 41 (Segrate), facilmente raggiungibile dall’uscita Linate della Tangenziale Est.

Inoltre, per chi decide di raggiungerlo in auto, sono disponibili parcheggi sia a pagamento che non.

Le tariffe sono: 2 euro da lunedì a venerdì dalle 9 alle 20, 3 euro sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 20 e 5 euro tutti i giorni dalle 20 alle 3.

Per chi invece preferisce i mezzi pubblici, le linee sono la 73 e 73/ di Atm (San Babila M1-Linate Aerop.-S.Felicino) e con la linea LIN attiva nel weekend.

Dal 18 maggio al 15 settembre, tutti i week end, il Magnolia avrà una speciale fermata notturna, che da Milano collegherà il Circolo e viceversa con il normale biglietto urbano di ATM

Tutti i concerti dell’estate a Milano

Sono ancora moltissimi i concerti di quest’estate e potrete trovare tutte le date nella nostra guida ai concerti estivi a Milano.