Pubblicato in: Bambini

Gardaland apre Peppa Pig Land, la nuova area dedicata alla maialina

Oriana DaviniOriana Davini 1 mese fa
Gardaland Peppa Pig Land

Peppa Pig prende casa a Gardaland: la maialina più famosa del mondo sbarca nel parco dei divertimenti sul lago di Garda. E lo fa in grande, con un’intera area tematizzata tutta dedicata a lei.

Se avete bambini in famiglia conoscerete benissimo anche voi la famiglia Pig: mamma, papà, Peppa, ormai una vera e propria star mondiale, e il suo fratellino George. Impossibile resistere: qualunque piccolo cade preda del fascino della maialina.

La nuova stagione di Gardaland rende omaggio proprio a lei con Peppa Pig Land, una zona ad hoc – accanto a Fantasy Kingdom – dove ai bambini sembrerà di essere nel mondo della maialina: qui infatti si potranno incontrare Peppa e George, visitare la casa della famiglia Pig e provare tre nuove attrazioni.

In particolare sono in arrivo il Trenino di Nonno Pig, i vascelli dell’Isola dei Pirati e la Mongolfiera di Peppa Pig, per chi vuole avere una visione del parco dall’alto.

Immancabile, per ogni fan che si rispetti, la possibilità di saltare nelle pozzanghere di fango, il passatempo preferito di Peppa, George e dei loro amici, oltre alla presenza dei personaggi con cui scattare foto ricordo e una serie di piccoli giochi d’acqua.

La tematizzazione dedicata alla maialina britannica è prevista anche al Gardaland Hotel, dove oltre all’animazione a tema, con un’area ad hoc creata all’interno del ristorante, si potrà dormire in una delle due camere che riprodurranno la fattoria di Peppa Pig.

 

  • Via Derna, 4, 37014 Castelnuovo del Garda VR, Italia
  • Dal al dalle 10:00
Leggi la nostra Privacy Policy