Pubblicato in: Teatro

Le illusioni sorprendenti di Gaetano Triggiano al Teatro della Luna

Alessio CappuccioAlessio Cappuccio 2 settimane fa
gaetano triggiano milano

Il cinema forse è in grado di poter visualizzare l’inimmaginabile, ma non c’è dubbio che nulla possa battere la sorpresa e lo stupore che provoca l’illusione a teatro, dal vivo: testimone di questo primato è Gaetano Triggiano, colui che è stato descritto come il “David Copperfield europeo”.

Il suo nuovo spettacolo Real Illusion arriva a Milano in sei appuntamenti con la magia, dal 10 al 15 aprile. Si tratta di un one man show del celebre illusionista, che rappresenta un viaggio oltre lo spazio ed il tempo, dove “ciò che si vede è vero ma non è la verità”.

Ad accompagnare Triggiano sul palco del Teatro della Luna  un corpo di ballo e la coinvolgente colonna sonora del Maestro Talocci. La direzione artistica è invece affidata al geniale Arturo Brachetti, il tutto per uno spettacolo di “vera illusione” che farà divertire e sognare ad occhi aperti adulti e bambini e trasporterà il pubblico nell’incanto della magia.

Gaetano Triggiano è un brillante artista e illusionista, ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui il Mandrake d’Or a Parigi nel 2007, come miglior artista magico. Con i suoi originali spettacoli ha raccolto successi dall’Europa all’Asia, e ha stupito milioni di spettatori attraverso le televisioni di tutto il mondo. Un continuo lavoro di perfezionamento, tra ricerca, studio e progettazione, per creare le illusioni più sorprendenti.

Tra le sue collaborazioni si segnalano il più grande trasformista al mondo Arturo Brachetti e il regista del Cirque du Soleil Serge Denoncourt. Inoltre Treggiani è consulente artistico di importanti produzioni, ha collaborato come regista allo spettacolo Panariello Non Esiste di Giorgio Panariello, fondendo l’arte magica alla comicità, per creare una innovativa esperienza visiva.

Riassumendo

Gaetano Triggiano – Real Illusion

dal 10 al 15 aprile – Teatro della Luna

Orari: da martedì a sabato alle ore 21 – domenica alle ore 18

Biglietti da 28,75 euro sul circuito TicketOne

  • Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI, Italia
  • Dal al

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!