Pubblicato in: Food e Sagre

Fragolosa a Milano: il risotto alle fragole tra l’esposizione di LEGO e i giovani di Sanremo

Fragolosa 2018 a Milano
Foto da Pixabay

La bella stagione è arrivata e cosa c’è di meglio di una buona torta di fragole? Questo weekend sarà particolarmente piacevole per gli amanti di questo frutto, perché torna l’appuntamento con Fragolosa sabato 12 e domenica 13 maggio a Cassina de Pecchi (MI).

Ad accogliere gli ospiti ci saranno  gli stand di produttori agricoli del territorio e non solo, grazie al calendario ricco di eventi.

Per esempio, per tutta la giornata di sabato 12 maggio, dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 19, ci sarà il mercatino dell’hobbismo e l’apertura dell’esposizione di LEGO “Mattocinando”, visitabile anche per tutta la giornata di domenica 13 maggio.

Ad accontentare i palati di tutti i partecipanti, dalle ore 19 potrete gustare i sapori di ben 12 street foood e, per chi ancora non l’ha provato, il famoso risotto alle fragole.

Fragolosa ospiterà una serie di showcooking e tra i protagonisti ci sarà Aris Lazzarin, tra i più giovani concorrenti di Back Office Italia 2017.

Non mancherà la buona musica, infatti dalle ore 21, sul palco allestito nel piazzale della metropolitana si esibiranno tribute band e i giovani talenti di Sanremo come Josè Nunes.

Ad impreziosire la sagra ci sarà anche uno spettacolo teatrale organizzato dal Lap e una camminata non competitiva organizzata dall’associazione il Germoglio nella mattinata di domenica.

Tutti gli eventi food a Milano

Da Milano Food City ai festival: gli eventi food a Milano a maggio nel nostro spiegone!

Potresti essere interessato a: