Pubblicato in: Cinema

Oltre 200 corti alla 6° edizione del Fashion Film Festival Milano

Alessio CappuccioAlessio Cappuccio 2 settimane fa
fashion film festival milano 2018
Foto: documentario McQueen

È arrivato alla sesta edizione il Fashion Film Festival Milano, la manifestazione fondata e diretta da Constanza Cavalli Etro: il programma, più ricco che mai, avrà luogo dal 7 al 10 novembre presso le sale dell’Anteo Palazzo del Cinema.

Come ogni anno l’ingresso sarà completamente gratuito previa registrazione online. Nell’arco dei sei giorni sarà possibile partecipare alle proiezioni di oltre 200 fashion film. Ma la vera novità è la presidenza affidata a Giorgio Armani.

Nella giuria presenti nomi come Cass Bird, fotografa; Oskar Metsavath, fondatore del marchio brasiliano Osklen; Waris Dirie, top model e attivista per i diritti umani; Ezra Petronio, fondatore e creative director di Petronio Associates, editor-in-chief di Self Service e fotografo; Cristiana Capotondi, attrice, ideatrice e produttrice di Fuoricinema; Vicente Todolì, direttore artistico di Pirelli HangarBicocca; Angelo Flaccavento, fashion critic; Sissy Vian, dashion editor-at-large di Vogue Japan.

Fashion Film Festival Milano 2019: il programma

Per maggiori informazioni riguardo alla programmazione di FFFMIilano 2019 si può scaricare il programma dal sito ufficiale