Pubblicato in: Mostre

Ultima visita guidata alla Veneranda Fabbrica del Duomo

visita guidata veneranda fabbrica del duomo

Ultima visita guidata all’interno della programmazione dedicata all’anniversario per i 630 anni dal primo regolamento della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano: questa volta l’appuntamento è nell’Archivio del secolare ente, che ne documenta e raccoglie la storia.

Accompagnati dal personale dell’Archivio, il pubblico avrà modo di visitare i rinnovati spazi affacciati sull’abside della Cattedrale e i depositi dell’archivio storico, dove sono preservati i documenti più antichi legati alle origini del Cantiere Infinito.

La visita sarà sabato 2 dicembre alle 15.30 e avrà una durata di 60 minuti. Ritrovo 15 minuti prima dell’inizio della visita presso la Biglietteria 1 (Sala delle Colonne in Piazza Duomo 14/A).

Il costo complessivo, inclusivo di sistema di microfonaggio e biglietto d’accesso in Duomo, Museo e Area Archeologica, è di 11 euro a persona.

Prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì alla mail visite@duomomilano.it o al numero 0289015321; sabato e domenica alla mail visite@duomomilano.it o al numero 0272023375.

Potresti essere interessato a: