Pubblicato in: Serate e Nightlife

Vigilia di Ferragosto con lo spettacolo #millemigliamusica per l’Estate Sforzesca di Milano

estate-sforzesca

Vigilia di Ferragosto a Milano tra parole, canzoni e teatro al Castello Sforzesco. Martedì 14 agosto, nell’ambito dell’Estate Sforzesca, va in scena lo spettacolo #millemigliamusica con Cinzia Leone, Marco Ferradini, Giada Agasucci,
 Jordan Brown, Charlotte Ferradini, Ujig & Lucky L.

La serata si aprirà con un omaggio a Lucio Dalla: sulle note di “Nuvolari” verrà proiettato un breve video dedicato alle auto storiche per celebrare le infinite diversità italiane in un viaggio lungo mille miglia attraverso la Penisola. Sul palco si alterneranno poi l’attrice Cinzia Leone con due  monologhi comici, Marco Ferradini con alcuni dei suoi successi da “Teorema” a “Lupo solitario” e Giada Agasucci, semifinalista ad Amici nel 2014, che presenterà il suo nuovo singolo “La mia Itaca”. La serata ospiterà poi il musicista Jordan Brown, lanciato in tutto il mondo dal singolo “Am I Wrong”, che presenterà alcuni brani originali che fanno parte del suo nuovo progetto, la cantautrice e pianista Charlotte Ferradini, il quartetto jazz UJIG e il beatmaker e compositore Lucky L.

Lo spettacolo sarà anticipato da alcune performance estemporanee degli artisti in diversi punti della città. A bordo di un London bus di colore rosso gli artisti attraverseranno Milano e interagiranno con il pubblico presente.

Organizzato e prodotto dall’associazione MuoviLaMusica, lo spettacolo #millemigliamusica si terrà nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano.

Orario: inizio ore 21

Biglietto di ingresso: 15 euro intero, 5 euro ridotto per under 10 e over 65 (prevendita il giorno dell’evento dalle ore 17,30 alle 19,30.
Riapertura porte del Castello Sforzesco e vendita biglietti alla cassa dalle ore 20)

  • Piazza Castello, 20121 Milano MI, Italia
  • Il dalle 21:00
Leggi la nostra Privacy Policy