Pubblicato in: Bambini

Walking with Dinosaurs, i dinosauri tornano in vita al Forum di Assago

dinosauri-milano-Walking-with-Dinosaurs

Quattro giorni per essere catapultati nel mondo dei dinosauri. Al Forum di Assago (Milano) torna Walking with Dinosaurs, lo spettacolo-evento basato sulla serie di successo della BBC, dove la tecnologia torna a “dare vita” ai mostri preistorici che vissero sulla Terra milioni di anni fa.

Sul palco del Forum verrà messa in scena l’evoluzione del pianeta dalla deriva dei continenti all’arido deserto del Triassico, dalle rigogliose praterie del tardo Giurassico all’impatto con la gigantesca cometa che causò l’estinzione dei dinosauri. E proprio loro sono i veri protagonisti dello show: esemplari di nove specie diverse, a grandezza naturale, si muoveranno sulla scena in maniera estremamente realistica, interagendo tra loro. A rendere possibile tutto ciò un team di ingegneri, artigiani, artisti, pittori ed esperti di animatronica, che hanno incluso modifiche spettacolari basate sulle ultime ricerche scientifiche, come le piume in alcune specie.

Durante lo spettacolo si alterneranno Tyrannosaurus Rex, Plateosaurus, Liliensternus, Stegosaurus, Allosaurus, Torosaurus e Utahraptor. Infine, il Brachiosaurus, alto 11 metri e lungo 17 metri.

Biglietti disponibili sul circuito Vivaticket a partire da 28,40 euro

Orari: dal mercoledì al venerdì ore 20,30; sabato ore 11, 15 e 19; domenica, ore 11 e 15

Walking With Dinosaurs in tour

Con oltre 9 milioni di spettatori in tutto il mondo, la produzione Walking With Dinosaurs – The Arena Spectacular è in più di 250 città in tutto il mondo e nei più grandi palazzetti europei. In Italia lo show arriverà tra marzo e aprile 2019 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e al Pala Alpitour di Torino.

Potresti essere interessato a: