Pubblicato in: Serate e Nightlife

“Percorsi d’Italia” di WineLab: il 22 febbraio la degustazione di vini piemontesi

Degustazione di vini a Milano
Foto da Unsplash; autore: Kym Ellis

Per gli amanti del vino, torna l’appuntamento mensile con “Percorsi d’Italia”, la degustazione organizzata da WineLab.vL’evento si terrà giovedì 22 febbraio 2018 all’Hotel NH Collection Milano President alle ore 20.

WineLab è un gruppo di professionisti che organizza degustazioni, del vino prima di tutto, ma anche di birra, olio, materie prime di qualità e buon cibo. “Percorsi d’Italia” è un viaggio attraverso le regioni d’Italia e le loro eccellenze, un modo per riscoprire la cultura enogastronomica e non del nostro Paese.

Degustazioni a Milano: appuntamento con il Piemonte

Questa degustazione sarà dedicata ai vini piemontesi, quelli rossi, come il Barolo, la Barbera e il Barbaresco e bianchi come lo Chardonnay. Per ogni appuntamento lo chef crea un menu abbinato con vini ad hoc, seguendo le indicazioni fornite del sommelier Alessandro Verducci, che attraverso la degustazione evidenzia gli ingredienti che meglio si sposano con le peculiarità dei vini scelti.

Gli incontri si svolgono ogni ultimo giovedì del mese e sono aperti al pubblico, con quota di partecipazione di 45 euro e 35 euro per gli under 35.

Potrete prenotarvi indicando nome, cognome, e-mail e telefono cellulare ad Andrea Arena, ai seguenti recapiti: celllulare 3387004555 o scrivendo un’e-mail a contatti@wine-lab.it.

 

  • Largo Augusto, 10, 20122 Milano MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy