Pubblicato in: Viaggi e Visite

Un’installazione artistica firmata adidas travolge le Colonne

deerupt colonne san lorenzo

Milano si appresta ad accogliere una singolare installazione artistica, legata al lancio delle nuove scarpe di adidas Originals, ovvero le Deerupt.

Per questo motivo dal 22 al 25 marzo sarà possibile vedere nelle vicinanze delle Colonne di San Lorenzo una sorta di monolite – porta: “Deerupt _ The arch of Milan”, imponente installazione tattile e sonora che dalle 11 alle 23 garantita un’esperienza multisensoriale.

Attingendo ai mondi dell’urbanistica, dell’architettura e dei fenomeni naturali, Deerupt mantiene al centro della propria estetica l’inconfondibile struttura Grid. Reinterpretata in versione maxi e declinata in tonalità elettriche, la rete si trasforma in uno schema visivo sfrontato, in linea con le tendenze contemporanee.

Per sperimentare il cosiddetto Deerupt, il “concetto di distorsione”, il pubblico sarà invitato a interagire con l’intera superficie dell’installazione che è composta dalla rete, generando con il proprio tocco e movimento una molteplicità di suoni.

Dalla combinazione di questi risulterà una composizione musicale che darà vita alla traccia del producer Charlie Charles, il quale ha curato l’audio design dell’intero progetto .

  • Via Pio IV, 20123 Milano MI, Italia
  • Dal al dalle 11:00

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Potresti essere interessato a: