Pubblicato in: Food e Sagre

Corso di cucina e teatro: arriva Cooking&Theatre

Oriana DaviniOriana Davini 5 mesi fa
Cooking Theatre Marco Dossi

Andare a vedere uno spettacolo teatrale ma prima fare un corso di cucina, direttamente in teatro: arriva anche a Milano Cooking&Theatre, nuovo format che unisce teatro e buona cucina. 

L’appuntamento è al Teatro Nuovo per una replica de La Famiglia Addams: alle 18, prima di assistere allo spettacolo, il pubblico potrà infatti partecipare a un corso di cucina guidato dallo chef Marco Dossi, che insegnerà a realizzare diversi piatti da gustare successivamente tuti insieme.

Un momento conviviale che non si limiterà alla durata del corso ma proseguirà anche in platea e che punta a proporre la frequentazione del teatro in modo diverso e coinvolgente, offrendo anche l’opportunità di imparare a nutrirsi in modo giusto.

La serata, organizzata da Communicationin di Laura Fardin in collaborazione con Filippo De Sanctis e LoveintheKitchen, coinvolgerà anche aziende del calibro di Coop Lombardia, Legù e Birrificio Angelo Poretti: a vigilare su tutto ci sarà la supervisione di Slow Food. 

Il corso inizierà alle 18 e terminerà alle 19.45: il costo è di 25 euro e dà diritti a una riduzione del 30% sul costo del biglietto per lo spettacolo.

Per iscrizioni chiamare il 3384800044.

  • piazza san, Piazza S. Babila, 3, 20122 Milano MI, Italia
  • Il dalle 18:00
Leggi la nostra Privacy Policy

Potresti essere interessato a: