Pubblicato in: Musica e Concerti

Natale al Teatro Nuovo con il grande gospel americano

cori_gospel milano teatro nuovo

Tra le tante tradizioni americane che hanno preso piede anche in Italia, grazie a una miriade di ammiratori, c’è anche quella dei cori gospel.

Al Teatro Nuovo di piazza San Babila, infatti, gli appassionati potranno gustare le esibizioni del Pastor Ron Gospel Show e degli Harlem Voice, impegnati nel loro Christmas Gospel.

Il primo gruppo sarà protagonista di un concerto il 21 dicembre alle ore 20.45: al centro della scena l’esilarante Pastor Ronald Hubbard, una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale. Accanto a lui altri sei artisti fra cantanti e grandi voci potenti e vellutate in pieno di stile Black, il tutto per due ore di musica ad altissimi livelli con elementi di comicità e umorismo.

I biglietti vanno dai 44,50 per il settore unico ai 22 dell’HappyPrice. Per informazioni e prenotazioni: 02.794026

Il secondo appuntamento, fissato per le ore 17 del 24 dicembre, è quello con il Christmas Gospel degli Harlem Voice guidati dal loro carismatico leader, il Pastore Eric B. Turner, perfomer piuttosto noto a Broadway oltre che componente dell’attuale formazione dei Temptations.

Le armonio del gruppo portano l’ascoltatore ad assaggiare colori r’n’b, soul e funky: musica e canti si mescolano a coinvolgenti coreografie grazie ai sette elementi, cinque voci e una sezione ritmica costituita da tastiera,basso e batteria.

I biglietti vanno dai 34,50 della poltrona ai 44,50 del posto Vip, passando per i 39,50 della poltronissima. Per informazioni e prenotazioni: 02.794026
  • piazza san, Piazza S. Babila, 3, 20122 Milano MI, Italia
  • Dal al

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!