Pubblicato in: Musica e Concerti

Concerto Capodanno 2018 a Milano, in piazza Duomo

Concerto Capodanno 2018 a Milano

Per la sesta edizione del concerto del 31 dicembre in piazza Duomo a Milano sono stati finalmente annunciati i nomi degli artisti italiani che saranno protagonisti on stage: si tratta di Luca Carboni e Fabri Fibra.

Il tradizionale concerto di Capodanno dunque, si terrà, anche se il Comune ha annunciato che saranno attivate tutte le misure di sicurezza  antiterrorismo. Sarà vietato l’ingresso in piazza a petardi e bottiglie di vetro, che potrebbe causare problemi di gestione dell’ordine pubblico.

L’annuncio dei due nomi scelti per il concerto del 31 dicembre è stato dato durante l’ultima giornata della Milano Music Week, la nuova interessante manifestazione organizzata dal Comune di Milano.

Il Concerto di Capodanno 2018 accompagnerà nel nuovo anno i milanesi e tutti i turisti che avranno scelto Milano per l’occasione. Organizzato da Palazzo Marino e da F&P group, avrà un costo stimato di 404.300 euro, di cui 79.300 a carico di uno sponsor, Swarovski.

Se avete intenzione di prendere parte al Capodanno 2018 in piazza Duomo a Milano, per non arrivare impreparati, scoprite qui tutte le nuove norme sulla sicurezza nei concerti.

  • Piazza del Duomo, Milano MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy