Pubblicato in: Sport e Benessere

Colore, energia e suono: un evento per scoprire come lavorano sul nostro benessere

aspettando fruttamami

Aspettando FruttAmaMi: in attesa del primo festival dei frutti della natura, in programma il 14 e 15 aprile prossimi a Milano, ci sono diversi appuntamenti a cui partecipare per saperne di più su come scegliere uno stile di vita sano e sostenibile. Sabato 3 febbraio è di scena Colore, energia e suono, evento a cura di Sapere. Il Sapore del Sapere e ideato da Rossella de Focatiis.

I relatori, Dott./Dott.ssa Claudio Viacava, Silvia Criscione, Elio Sermoneta e Manuela Ravaglioli metteranno a disposizione la loro esperienza e illustreranno il legame sottile e indissolubile tra colore, energia e suono.
Il colore è energia pura: ciascuna sfumatura dell’arcobaleno ha una differente frequenza e potere che ci raggiunge attraverso i raggi solari, stimola il nostro sistema endocrino e influenza i nostri sistemi di energia: meridiani, chakra e aura. L’energia si esprime sotto forma di frequenza e vibrazione.  Il suono ci accompagna in ogni momento, influenza le nostre emozioni e può elevare il nostro livello energetico.

Riassumendo

Colore, energia e suono

Tim Space
Piazza Luigi Einaudi 8, Milano

Dalle ore 14.30 alle 18.00
Registrazione ore 14.00
Prenotazione obbligatoria

www.saporedelsapere.it

  • Piazza Luigi Einaudi, 8, 20124 Milano MI, Italia
  • Il dalle 14:30
Leggi la nostra Privacy Policy

Potresti essere interessato a: