Inaugurazione ufficiale del CityLife Shopping District

CityLife Shopping District inaugurazione

Milano è pronta ad accogliere il nuovissimo CityLife Shopping District, il distretto urbano dello shopping che verrà inaugurato giovedì 30 novembre 2017, dalle 9 del mattino.

Tantissimi gli eventi gratuiti e a ingresso libero previsti durante la giornata e nei giorni successivi.

Il 30 novembre dalle 18 il sound di deejay Shorty (Francesco Sortino) animerà la Food Court, alternando groove incalzanti a melodie, con voci e colori che daranno risalto alla performance. Dalle 18.30 alle 19.30 arriverà sul palco il mitico Saturnino, il bassista storico di Jovanotti, anche compositore e produttore discografico. La serata si concluderà con una grande sorpresa “luminosa”.

Venerdì 1 dicembre la musica sarà la protagonista indiscussa della serata: dalle 18 deejay Shorty sarà di nuovo con noi con il suo groove ritmato che vi terrà compagnia fino alle 21;  tra le 18.30 e le 19.30 gli Shazami Federico Russo e Francesco Mandelli animeranno la Food Court con una divertentissima performance… da non perdere!

Sabato 2 dicembre saranno ospiti gli Street Clerks, scoperti a X Factor 7 che suoneranno live il loro repertorio della tradizione anglo americana dagli anni 50 ai giorni nostri. Domenica 3 dicembre sarà il turno dei Selton che travolgeranno il pubblico con il loro ritmo caliente: un folk-rock brasiliano tutto da vivere! In entrambe le serate del fine settimana deejay Francesco Ciocca farà ballare i presenti fino alle 21.

Per tutte le attività consigliamo di seguire la pagina Facebook dell’evento

 

  • Piazza Tre Torri, 20145 Milano MI, Italia
  • Dal al dalle 09:00
  • citylifeshoppingdistrict.it/...

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!