Pubblicato in: Cinema

Cinema sui tetti 2019: la Settima Arte torna sull’Highline Galleria

Cinema sui tetti 2019

Non poteva che tornare il Cinema Bianchini sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele. Nel 2018 sono stati registrati proiezioni sold out con una media di 20 giorni di anticipo e un livello di soddisfazione del pubblico del 92%.

Cinema sui tetti 2019: location

Due le aeree di visione immerse da un vigneto realizzato appositamente per rendere più accogliente la location. 65 i posti in totale. Vista su Piazza Duomo, la Cupola, il Castello, Torre Velasca, i profili di City Life e lo skyline di Porta Nuova.

Cinema sui tetti 2019: la programmazione

Sono previste anche serate speciali con la grande Opera Lirica, in collaborazione con RaiCom: gli spettatori di Cinema Bianchini potranno così rivedere le migliori opere eseguite nei teatri italiani più prestigiosi. Tra i titoli ‘Turandot‘ e ‘Madama Butterfly‘.

Si rinnova ovviamente la collaborazione con Medusa, tanto che tra i titoli troviamo il più recente ‘La ragazza nella nebbia’ e un classico della commedia come ‘Il ciclone’. Si potranno rivedere sul maxi-schermo opere di Rossellini, Scorsese, Bergman, Tornatore, Hitchcock.

Qui il programma (che sarà costantemente aggiornato).

Nota bene: la prenotazione è obbligatoria

Riassumendo

Cinema sui tetti, dall’31 maggio al 30 ottobre

Highline Galleria

ORARIO: h 21

PREZZO: 12€ (visita HighLine Galleria+film)