Pubblicato in: Concerti e Musica

Cesare Cremonini: in tour per raccontare gli ingredienti dell’amore

Concerti in autunno a Milano
Foto: da profilo Facebook "Cesare Cremonini"

Finalmente l’attesa è finita per i fans di Cesare Cremonini, perché il cantautore bolognese torna con un nuovo album e un nuovo tour, facendo tappa anche allo stadio San Siro di Milano il 20 giugno 2018, con inizio concerto previsto per le ore 21.

Potrete già trovare i biglietti, ad un costo che va da 34,50 euro per il Terzo Anello Blu Numerato a 63,25 euro per Primo Anello Rosso Numerato, diritto di prevendita incluso, sui circuiti online autorizzati, ma non perdete assolutamente tempo: alcune postazioni sono già andate esaurite.

Si chiama “Stadi 2018” questo nuovo viaggio. Un nome, un progetto: infatti è la prima volta che il cantautore annuncia come scenari dell’esibizione gli stadi. Il tour partirà proprio dallo Stadio Teghil di Lignano il 15 giugno per concludere all’Ara di Bologna il 26 giugno, passando per lo stadio San Siro di Milano il 20 giugno e l’Olimpico di Roma il 23 giugno.

Cremonini ha reso partecipe il suo pubblico, con piccoli indizi sui suoi canali social, dell’arrivo di questo nuovo album ‘Possibili Scenari’, uscito lo scorso 24 novembre, con brani pieni di “serotonina e dopamina”, in perfetto stile romantico che l’ha sempre contraddistinto.

Sicuramente l’uscita di quest’ultimo lavoro e l’annuncio del tour sono stati un gran regalo per gli affezionati dell’artista, dal momento che sono passati 2 anni dalla sua ultima tournée “Più che Logico Tour”.

Avete scelto di vedere Cesare Cremonini a Milano? Ecco allora le informazioni su come arrivare allo Stadio San Siro: se decidete di venire in auto, l’uscita dalla Tangenziale Ovest è “Milano Via Novara”; in metro, seguendo la linea lilla M5, la fermata è “Stadio San Siro”; in tram con la Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar e con la Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata di Piazzale Axum.