Pubblicato in: Cinema

Casa di Carta 3: le prime due puntate in anteprima in Piazza Affari

casa-di-carta-milano

Se avete amato Berlino, se avete fatto il tifo per il Professore, se avete sognato anche voi di dire “A partire da ora sono io al comando: comincia il matriarcato” come Nairobi, allora non perdete Piazza De Papel, l’evento che Netflix organizza per il lancio della terza stagione della Casa di Carta.

Appuntamento giovedì 18 luglio, alle 21,30, in Piazza Affari a Milano dove saranno presentate in anteprima assoluta le prime due puntate della Casa di Carta 3, la serie evento che ha incollato allo schermo migliaia di spettatori, in uscita sulla piattaforma di streaming con i nuovi episodi venerdì 19 luglio.

Ecco come la pagina Facebook di Netflix presenta l’evento: “Il 18 luglio la banda suonerà l’adunata, rispondete per assistere in anteprima assoluta a La casa di carta: Terza Parte. Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale… non c’è scelta del Professore che lasci spazio al caso. L’anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto“.

Come annunciato la proiezione è aperta a tutti, fino a esaurimento posti, senza necessità di acquistare o di effettuare prenotazioni. Basta recarsi in Piazza Affari per assicurarsi il proprio posto, meglio se in anticipo sull’orario di inizio.