Pubblicato in: Teatro

Capodanno allo Zelig: un saluto all’anno vecchio tutto da ridere

capodanno_allo_zelig

Per voi la migliore medicina è sempre la risata? Gag, battute, barzellette sono il vostro pane quotidiano, e sperate di portarle con voi anche nel 2018? Allora potreste prendere in considerazione di passare il Capodanno allo Zelig, lo storico locale milanese.

Il  31 dicembre, a partire dalle 23, il comico pugliese Ale Bardi torna sul palco dello Zelig (in viale Monza 140) nelle vesti di capocomico. Quella che si svolgerà sarà una serata unica, tra sana ironia e leggerezza e tanto divertimento, cui parteciperanno alcuni dei personaggi più amati come Bruce Ketta, Andrea Carlini, Annamaria Chiarito, Andrea Di Marco e Daniele Raco.

Tra pezzi comici nuovi e di repertorio, personaggi e improvvisazioni, anche la sensualità del burlesque di Lily Le Ludique e Spicy Apple: uno spettacolo di cabaret dalla scaletta di grande intensità ritmica e comica, per arrivare alla mezzanotte e poi brindare con spumante e panettone. Si proseguirà fino all’alba per fare colazione insieme.

I biglietti sono disponibili su TicketOne, per info e prenotazioni chiamare il numero 022551774. Biglietti con buffet compreso 150 euro (tavolo) – 120 euro (tribuna).

Per tutti gli appuntamenti danzerecci c’è il nostro #spiegonenightlife di Capodanno, mentre per le altre tipologie di eventi c’è il nostro speciale di San Silvestro.

  • Viale Monza, 140, 20127 Milano MI, Italia
  • Il
  • areazelig.it/

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!