Pubblicato in: Serate e Nightlife

Capodanno al Plastic: la sera del 31 dicembre con il NYE 2018-Ecletic 0

Capodanno al Plastic di Milano
Foto: da sito "Unsplash"; autore: Abigail Llynn

Il nuovo anno sta per arrivare e voi volete accoglierlo scatenandovi su una pista da ballo, confondendovi tra i diversi colori della musica? Allora non potrete mancare all’ evento “NYE 2018 – Eclectic O”, organizzato da Le Cannibale e il Club Domani al Plastic di Milano.

Si prospetta una serata in gran stile, grazie alla varietà musicale proposta nelle tre sale di uno dei locali più in vista e importanti del capoluogo lombardo, con il “JUKEBOX HERO” di Le Cannibale con Uabos, Tamati e Nicola Guiducci alla consolle, con la “MUSICA” di Sergio Tavelli, Andrea Ratti, e Thomas Costantin per il Club Domani e  “AL VARIETA’” con La Stryxia e Roger Bi.

L’appuntamento con il 2018 è fissato per le ore 1 della notte del 31 dicembre 2017. Tuttavia vi consigliamo di raggiungere il locale il prima possibile, anche se avete inviato la richiesta per entrare nella lista, dal momento che quest’ultima non garantisce l’ingresso al party; il costo del biglietto è di 20 euro ed è acquistabile direttamente la sera stessa.

Il Club Plastic di Milano si trova al numero 15 di Via Gargano, raggiungibile con la metro MM3/linea gialla con fermata Brenta (se provenite da Comasina) o Corvetto (se partite da San Donato Milanese), mentre le linee bus 95 e 24.

Per tutti gli altri appuntamenti danzerecci c’è il nostro #spiegonenightlife di Capodanno, mentre per tutte le altre tipologie di eventi c’è il nostro speciale di San Silvestro.

  • Via Gargano, 15, 20139 Milano MI, Italia
  • Dal al dalle 01:00
Leggi la nostra Privacy Policy