Pubblicato in: Serate e Nightlife

Capodanno al Blue Note con le voci dell’Angels in Harlem Gospel Choir

Capodanno al Blue Note
Foto: Pixabay

L’atmosfera di questi giorni è ricca di magia, proprio quella che ci sarà al Blue Note di Milano il 31 dicembre 2017.

Il tempio della musica jazz in Europa, che non ha bisogno di presentazioni, attenderà il nuovo anno alcune voci angeliche, (la definizione è di Bono). Quelle dell’Angels in Harlem Gospel Choir, fondato da Allen Bailey nel 1986 per un evento in onore di Martin Luther King Jr.

Inizialmente il nome non conteneva il termine “Angels”, ma fu adottato dopo l’apprezzamento, e il conseguente conferimento dell’attributo da parte del frontman del gruppo U2, quando ascoltò intonare le note del brano “I Still Haven’t Found What I’m Looking For”.

Il messaggio di unione, la cultura e la storia afro-amercana sono ben vivi nei singolari timbri e anime degli interpreti del coro gospel.

L’apertura dei cancelli al pubblico è fissata per le 19.30, con ingresso fino alle 20.15. Subito dopo avrà inizio il classico cenone di capodanno, realizzato dallo chef Federico Tronci che propone una varietà di piatti, dalle Ostrica in Escabeche fino al tradizionale zampone e cotechino con lenticchie. A seguire il coro delizierà la serata con le sue angeliche black voice fino al brindisi della mezzanotte.

Anche quest’anno non mancherà la “Grande Lotteria di Capodanno” con in palio numerosi premi, come la visita alla Cantina Historia Antiqua (Campania) con degustazione.

Per partecipare a questo raffinato evento, in perfetto stile Blue Note, potrete prenotare e acquistare il vostro biglietto a un costo di 220 euro direttamente sul sito o telefonando al locale stesso.

Il Blue Note si trova in via Pietro Borsieri, 37, zona Isola, e potrete raggiungere tranquillamente il locale in auto, grazie alla possibilità di parcheggiare nelle strade adiacenti oppure usufruire del parcheggio a pagamento convenzionato in viale Francesco Restelli 3/3.

Per tutti gli altri appuntamenti danzerecci c’è il nostro #spiegonenightlife di Capodanno, mentre per tutte le altre tipologie di eventi c’è il nostro speciale di San Silvestro.

  • Via Pietro Borsieri, 37, 20159 Milano MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!