Pubblicato in: Food e Sagre

Caffè a Maglia: arriva a Milano la catena solidale Tanto di cappellino

Oriana Davini 5 anni fa
Caffè a maglia

Un pomeriggio da trascorrere tra gomitoli colorati, ferri, esperti di knitting, caffè e fette di torta: arriva a Milano Caffè a Maglia, l’evento gratuito aperto al pubblico che unisce passione per la maglia e solidarietĂ .

L’appuntamento è per sabato 9 marzo, a partire dalle 14.30, da Coffice (via Olona 11) ed è aperto a chi vuole sferruzzare in compagnia per confezionare quanti piĂą cappellini di lana possibile.

Tanto di Cappellino

PerchĂ©? L’evento è la concretizzazione di Tanto di Cappellino, campagna solidale lanciata da Innocent, brand produttore di smoothie e succhi di frutta, ideatore di una campagna per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Outsider Onlus di Torino, che supporta l’integrazione sociale di persone con disabilitĂ  attraverso laboratori artistici.

I cappellini devono essere infatti a misura di bottiglietta, ma dalle forme e dai colori piĂą disparati: il ricavato dalla vendita delle bottigliette (che entreranno nei reparti del fresco delle principali catene distributive) sarĂ  devoluto all’Associazione.