Pubblicato in: Bambini

Bimbinfiera Milano: weekend di laboratori e attività per tutta la famiglia

Veronica MonacoVeronica Monaco 3 settimane fa
Bimbinfiera-Milano

Sabato 12 e domenica 13 ottobre appuntamento con Bimbinfiera, la manifestazione dedicata alle famiglie al Parco Esposizioni di Novegro. Giunta alla sua 55esima edizione, la fiera presenta un ricco programma di dimostrazioni, incontri, workshop, attività dedicate a tutte le età, oltre a un centinaio di espositori con prodotti dedicati a salute e benessere, sicurezza, gravidanza e parto, gioco

Anche quest’anno i visitatori troveranno l’area Fun LAB con tante attività in compagnia dello staff di Coccole Sonore, la web TV per bambini su YouTube e i suoi personaggi, come Greta e Whiskey il Ragnetto. In programma spettacoli musicali, laboratori creativi, giochi, gadget e karaoke per famiglie. Novità di quest’anno invece i Food Lab, con i laboratori de “La prova del cuoco in Tour”, tra colori, impasti e decorazioni (età dai 4 anni).

I genitori potranno invece sfidarsi nella Stroller Race, la corsa di passeggini su un percorso ad ostacoli, con il commento coinvolgente degli animatori di Bimbinfiera. E nell’area gattonamento simpatiche gare con gli altri bambini.

Da non perdere i workshop tenuti da istituzioni ed esperti sui principali temi legati alla sicurezza, alla cura e al benessere dei più piccoli, mentre nell’Area Salute specialisti qualificati forniranno a mamma e papà validi consigli gratuiti su gravidanza, svezzamento, alimentazione e cura quotidiana dei bambini.

A Bimbinfiera è presente  inoltre un’Area Nursery, dove poter cambiare in comodità i propri bimbi, , un’Area shop con promozioni e sconti su prodotti e servizi per la gravidanza e l’infanzia, e un’area Baby Ristoro dotato di tavolini e seggioloni.

Orario: 10-19

Biglietto: 11 euro (acquistando online il biglietto di Bimbinfiera Milano sconto di 4 euro con salta fila). I bambini fino ai 10 anni di età entrano gratis.

Potresti essere interessato a: