Pubblicato in: Musica e Concerti

Belle and Sebastian in concerto al Fabrique

belle and sebastian fabrique

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di indie pop: il gruppo dei Belle and Sebastian è infatti a Milano per un concerto che si prospetta spettacolare.

La data fissata è quella del 13 febbraio, quando la band si esibirà al Fabrique di via Gaudenzio Fantoli. L’apertura Porte sarà alle ore 19, ma l’inizio del concerto, affidato a Pictish Trailer, avverrà alle 20.30; un’ora dopo, alle 21.30, ecco esibirsi in uno show attesissimo la band vincitrice dell’Outstanding Contribution to Music Award di NME nel 2014.

I Belle and Sebastian presentano il loro singolo We Were Beautiful, il primo vero ritorno sulla scena dopo 3 anni di assenza.  Una delle band scozzesi più amate e lodate dalla critica musicale, la formazione ha prodotto una nuova canzone dopo nove album pubblicati e numerosi tour.

In occasione della pubblicazione di nuovo materiale inedito, i fan potranno incontrare il gruppo anche il 14 febbraio all’Estagon di Bologna.

Belle and Sebastian al Fabrique: i biglietti

Il prezzo del posto unico è di 32 euro più diritti di prevendita. I biglietti sono acquistabili online sui circuiti di Io Vado Club, My Live Nation e TicketOne.

  • Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy