Pubblicato in: Food e Sagre

Torna Be Nordic, tre giorni dedicati a gastronomia e design del Nord Europa

Oriana DaviniOriana Davini 7 mesi fa
Be Nordic 2018 Milano

Danimarca, Norvegia, Finlandia: sognate di partire verso il Nord Europa? Allora non perdetevi Be Nordic 2018, la tre giorni a stretto contatto con il grande nord.

Gastronomia, cultura, musica, design, architettura e ovviamente racconti di viaggio, lezioni di fotografia, mini corsi di lingua e laboratori creativi: il programma dell’edizione 2018 di Be Nordic è ampio e variegato, con molte attività dedicate anche ai bambini.

Inoltre ci sarà la possibilità di incontrare gli enti del turismo – VisitDenmark, Visit Norway e Visit Finland – e i tour operator italiani che organizzano itinerari nei paesi citati: un’opportunità da cogliere al volo se avete in programma un viaggio e volete chiedere consigli e spunti.

Cosa non perdere a Be Nordic 2018

Gli appuntamenti che vi aspettano alla Microsoft House sono tantissimi: qui trovate il programma completo, ma vi diamo qualche dritta sulle attività da non perdere.

Venerdì alle 19.30 c’è l’aperitivo nordico a base di birra danese, gin finlandese, assaggi nordici e musica ma prima, alle 18, non perdetevi il Beer Tasting per scoprire la nuova linea Nørden di Ceres.

Sabato e domenica dalle 10 alle 12 c’è la colazione a base di kanelsnegl, la classica girella alla cannella mentre domenica alle 13.40 si scoprono le bacche finlandesi e le loro proprietà nutritive.

Be Nordic 2018: orari

Venerdì 10-21.30

Sabato 10-21.30

Domenica 10-20

Potresti essere interessato a: