Pubblicato in: Cinema

Adrenalina e natura selvaggia al Banff Mountain Film Festival

Banff_Mountain_Film_Festival_
IMAGINATION: TOM WALLISCH

Anche gli amanti dell’avventura e della montagna hanno un festival cinematografico tutto per sé: stiamo parlando del Banff Mountain Film Festival, che nell’ambito di un World Tour arriva anche in Italia.

La prima delle 29 tappe è proprio Milano, e più precisamente lo spazio del Teatro Nazionale CheBanca!: qui si svolgerà la sesta edizione della kermesse dedicata agli appassionati di montagna e di outdoor, un target in continua crescita.

Sarà possibile assistere alla proiezione di una serie di emozionanti e coinvolgenti corto e medio metraggi, dove la natura incontaminata è protagonista insieme alle imprese di atleti ed esploratori alla continua ricerca di emozioni e divertimento.

I biglietti sono in vendita online sul sito ufficiale al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita, oppure possono essere ritirati online presso i punti vendita Vivaticket o ancora telefonando al call center 892234.

Per il programma completo dei film che saranno proiettati nel corso della serata si rimanda all’apposita sezione del sito.

I film da non perdere nel mese di febbraio

Dal cinecomic Marvel al Leone d’Oro: i film a Milano a febbraio 2018 nel nostro spiegone cinema!

  • Via Giordano Rota, 1, 20149 Milano MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!