Pubblicato in: Sport e Benessere

Babbo Running 2019: torna l’evento sportivo natalizio di Milano

babbo running 2018
Foto: MaxPixel

A Milano torna l’evento sportivo più natalizio di sempre. Sabato 14 dicembre si svolge infatti la Babbo Running, la corsa non competitiva di 5 chilometri in costume da Babbo Natale. Un evento divertente e ironico, adatto a tutte le età.

Nata nel 2011, Babbo Running giunge nel 2019 alla sua IX edizione. La finalità della manifestazione è quella di far avvicinare quante più persone al mondo dello sport e del benessere, tra solidarietà e tanto divertimento.

Il passo della corsa in realtà è libero, e la partenza è fissata alle 15 da piazza del Cannone, nel Parco Sempione, dove si concluderà e dove verrà aperto alle 13 il villaggio. L’appuntamento è fissato al ”Babbo Running Village,” un’area interamente dedicata ai partecipanti con intrattenimenti, ospiti, dj set, animazione e tante sorprese natalizie!

Babbo Running 2019: costi

  • Iscrizione fino al 13 dicembre: 12 euro (10 euro per i gruppi di minimo 10 persone)
  • Iscrizione in loco: 15 euro, anche per i gruppi.
  • Per i bambini fino a 13 anni accompagnati da un genitore iscritto: 5 euro con cappellino da Babbo Natale, pettorale, ristoro finale e assistenza medica.
  • Nella quota sono compresi un vestito completo da Babbo Natale, sacca gara, pettorale, gadget offerti dagli sponsor, ristoro finale, assistenza medica e assicurazione.

Per prenotazioni e informazioni visitare il sito ufficiale, telefonare al 3314370677 o scrivere una mail a run@italiarunners.it

Scopri tutti gli eventi sportivi in corso a Milano

Potresti essere interessato a: