Pubblicato in: Fiere e Festival

Migliaia di pesci in mostra ad Aquarium Show 2018

Aquarium Show

Amanti del mondo acquatico e dei suoi meravigliosi abitanti? Allora non potete perdere assolutamente l’appuntamento con Aquarium Show, grande fiera dedicata agli acquari, alla quale parteciperanno oltre 40 espositori, con workshop e dimostrazioni.

Dal 23 al 25 marzo 2018 gli ambienti di MiCo – FieramilanoCity (via Gattamelata, Gate 14) ospiteranno la prima edizione di Aquarium Show, occasione imperdibile per tutti gli appassionati di pesci tropicali, neofiti o esperti.

In esposizione centinaia di acquari e migliaia di pesci da ammirare e acquistare, da quelli d’acqua dolce che ripropongono gli ambienti degli stagni continentali a quelli che riproducono ecosistemi in miniatura come le barriere coralline tropicali, dai laghetti all’aria aperta ai nanoacquari. Possibile acquistare mangimi, attrezzature tecniche e accessori di ogni tipo.

Per i più piccoli ci sarà l’occasione di fare la conoscenza di due esemplari molto famosi: Amphiprion ocellaris (pesce pagliaccio) e Paracanthurus hepatus (pesce chirurgo blu), ossia la versione reale di Nemo e Dory, i due protagonisti dei film d’animazione Disney.

I più grandicelli avranno l’opportunità di confrontarsi con gli esperti, assistere a interventi  e workshop sull’allestimento degli acquari: tra le tematiche affrontate nel programma di incontri l’acquacoltura ornamentale sostenibile, flora e fauna, le patologie più frequenti, biotipi, tecnologie innovative per la gestione degli acquari, aquarium therapy, acquari per acquaponica e tanto altro ancora.

Per il calendario completo degli appuntamenti si può consultare il sito ufficiale

Riassumendo

Aquarium Show 2018

MiCo – FieramilanoCity

dal 23 al 25 marzo

Orari: 9.30-19.00

Ingresso: 8 euro

Sito ufficiale

  • Piazzale Carlo Magno, 1, 20149 Milano MI, Italia
  • Dal al dalle 09:30
Leggi la nostra Privacy Policy