Pubblicato in: Shopping e Mercatini

Amazon apre a Milano il suo primo negozio temporaneo, in vista del Black Friday

Alessio CappuccioAlessio Cappuccio 4 settimane fa
amazon store loft for mas
Foto: Wikimedia - SounderBruce

Appassionati di shopping, siate pronti a gioire! Chi si lamenta della virtualità assoluta dell’e-commerce dovrà ricredersi: Amazon ha infatti deciso di aprire il suo primo pop-up store italiano, ovviamente a Milano.

Dal 16 al 26 novembre, in via Dante 14, sorgerà un negozio di 500 metri quadri dal nome Loft For Xmas, per quanto l’obiettivo principale sarà quello di supportare il Black Friday, il giorno delle grandi offerte che cade quest’anno il 23 novembre.

Tutti i visitatori potranno dunque vedere di persona i vari prodotti disponibili in rete, dalle 10 di mattina alle 8 di sera: a ogni oggetto sarà collegato uno Smile Code che permetterà di leggere tutte le informazioni anche dalla app di Amazon.

Tra i tanti prodotti saranno presenti anche i dispositivi elettronici targati Amazon: via libera dunque agli eReader Kindle, ai tablet Fire e agli speaker intelligenti Amazon Echo.

Per la Country Manager Mariangela Marseglia “verrà ricreato l’ambiente di una casa in cui riuniremo tutti i brand più apprezzati dai nostri clienti.” Previste anche numerose esperienze e incontri aperti al pubblico, oltre a laboratori in collaborazione con Microsoft

Venerdì 17 novembre alle 17 sarà possibile partecipare al firmacopie di Benji e Fede, mentre il 18 alle ore 19 sarà il turno di Pif che presenterà il suo nuovo libro “…che Dio perdona a tutti”. Registrazione a questo link

Giovedì 22 novembre alle 18 Chiara Francini presenterà il suo nuovo libro “Mia madre non lo deve sapere”, venerdì alle 18 lo scrittore Pierfrancesco Poggi racconterà il suo ultimo libro “La banda di Tamburello”, mentre alle 19 spazio a Elisa che si esibirà per promuovere il suo ultimo album “Diari Aperti”. Per la registrazione seguire il link.